jr-logo-ssi-top
left_top_news_media

Commentary and Editorial

rss_icon_14Get RSS for this page now!  Sign up via My Sea Shepherd

Stampa E-mail
Giovedì 17 Dicembre 2015 22:04

Diamo il benvenuto a Pamela Anderson

editorial-151217-1-1-Pamela-250wPamela Anderson è stata nominata Presidente di Sea Shepherd Conservation Society.
Foto: Pamela Anderson Foundation 17 dicembre 2015 - Commento del Capitano Paul Watson, fondatore di Sea Shepherd - A nome di Sea Shepherd Conservation Society, sono molto lieto di annunciare che Pamela Anderson si è unita al Consiglio Direttivo di Sea Shepherd ed è stata nominata Presidente di Sea Shepherd Conservation Society. Pamela Anderson è un'attivista appassionata, compassionevole e impegnata nella difesa degli animali e dell'ambiente, e contribuisce alla nostra causa fornendo grande attenzione mediatica e influenza culturale. Pamela è un'icona internazionale la cui conoscenza dei meccanismi che regolano i mezzi di comunicazione le ha consentito di diventare portavoce e convinta sostenitrice di tutti gli animali e di Sea Shepherd. 

Pamela è un membro veterano dell'equipaggio della campagna di Sea Shepherd che si oppone al massacro di globicefali e di delfini nelle danesi Isole Faroe. Ha viaggiato fino a Terranova per opporsi al massacro delle foche. Ha parlato davanti ai rappresentanti del governo russo per mettere fine al trasbordo di carne di balena dall'Islanda attraverso le acque territoriali russe e contro la cattura e la cattività operate dalla Russia ai danni di orche e delfini. È una voce importante contro SeaWorld e da molto tempo si oppone all'industria di pellicce.
Nata e cresciuta nell'isola di Vancouver, è pienamente consapevole dei pericoli che minacciano le orche, le lontre, il salmone e le altre specie della costa occidentale del Nord America e continua a denunciare apertamente la distruzione causata dagli allevamenti di salmone, dalla pesca intensiva e da quella illegale. Nel 1977 ho condotto la Brigitte Bardot sui banchi di ghiaccio al largo di Terranova per posare con un cucciolo di foca: un’immagine che più di ogni altra cosa ha contribuito a richiamare l'attenzione del mondo sul massacro dei cuccioli di foca in Canada.
Con Pamela Anderson continuiamo ad avere la forte presenza della Dea della natura che ci consente di diffondere un messaggio fondamentale: dobbiamo imparare a vivere in armonia con il nostro splendido pianeta e rispettare tutte le forme di vita che lo condividono con noi.
Unitevi a me nel dare il benvenuto a Pamela Anderson in questa importante posizione di leadership in Sea Shepherd Conservation Society.


Traduzione a cura di Giovanni Nuccio

 

article_separator_650x1

Sea Shepherd welcomes your support. To support our
conservation work, please visit our donation page.


Sea Shepherd Italia Onlus
Via Rosso di San Secondo,7 - 20134 Milano - Italy
contatto@seashepherd.it

All contents copyright ©2017 Sea Shepherd Global
Hosting and other web services donated by Telemar Spa