jr-logo-ssi-top
left_top_news_media

Sea Shepherd Newsrss_icon_20

Stampa E-mail
Lunedì 14 Novembre 2016 10:37

Supporta Operazione Nemesis

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per difendere le balene nel Santuario delle balene dell'Oceano del Sud. Questo dicembre Sea Shepherd intraprenderà la sua 11a Campagna Antartica in difesa delle balene. Ancora una volta, le nostre navi saranno tutto ciò che si interporrà tra le balene e la flotta baleniera giapponese. Il così definito programma di “ricerca scientifica” giapponese per la caccia a 333 balenottere minori è stato rigettato dalla Corte Internazionale di Giustizia, dalla Commissione Baleniera Internazionale e la Corte Federale Australiana. Nonostante l'attenzione e lo sdegno internazionale nessuna azione è stata intrapresa contro queste attività illegali. Ancora una volta, il lavoro di difendere e proteggere le balene è lasciato a noi.

Con il tuo supporto, Sea Shepherd scenderà nell'Oceano del Sud questo dicembre per fermarli. A guidare la campagna sarà la nostra nuova e velocissima nave da pattugliamento, la Ocean Warrior, assieme alla nostra nave ammiraglia la Steve Irwin, veterana delle campagne antartiche sin dal 2007.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Anche con la superiore velocità della Ocean Warrior e la legge internazionale dalla nostra parte, Operazione Nemesis sarà una delle più difficili campagne che abbiamo mai intrapreso. I giapponesi hanno raddoppiato l'area di caccia alle balene nell'Oceano del Sud, i che significa che dovremo cercarli in un'area larga il doppio.

E' più difficile di sempre per le navi di Sea Shepherd operare con la massima operatività per tutta la durata della campagna. Le nostre navi hanno bisogno di equipaggiamento essenziale – come un drone per la sorveglianza – e carburante sufficiente per garantire un pattugliamento e inseguimenti ad alta velocità nelle condizioni ostili dell'Antartico.

Essere in grado di sostenere la nostra campagna in difesa delle balene con due navi costa una media di 8000€ ciascuna per ogni giorno, una spesa rilevante che noi semplicemente non possiamo affrontare senza il vostro supporto finaziario. Per favore donate oggi per aiutarci ancora una volta a difendere,conservare e proteggere le balene dell'Oceano del Sud.

Scopri le modalità per inviare la tua donazione cliccando qui.

 

 

article_separator_650x1

Sea Shepherd welcomes your support. To support our
conservation work, please visit our donation page.


Sea Shepherd Italia Onlus
Via Rosso di San Secondo,7 - 20134 Milano - Italy
contatto@seashepherd.it

All contents copyright ©2017 Sea Shepherd Global
Hosting and other web services donated by Telemar Spa